brand-festival-2019-paola-parigi
Blog, Eventi

6 Aprile 2019 Jesi
Brand Festival III edizione

Come l’anno scorso, anche il 4 aprile del 2019 Paola Parigi sarà presente al Brand Festival di Jesi con un workshop sul markeging dello studio legale

Paola Parigi terrà un workshop per il secondo anno consecutivo su «Organizzazione e marketing degli studi legali», il 4 aprile dalle 14.30 Palazzo Santoni, Jesi . L’evento dà diritto all’attribuzione di n.3 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di cui 1 in materia deontologica.

Organizzazione e marketing per lo studio legale

Gli studi professionali e in particolare gli studi legali, vincolati come sono da un approccio culturale e da norme non solo deontologiche particolarmente stringenti, faticano ad adottare forme di organizzazione e management che consentano loro di affrontare con efficienza ed efficacia le sfide di un mercato particolarmente competitivo come quello dei servizi professionali fiduciari. 

Il seminario si propone di fornire indicazioni, spunti e strumenti pratici per orientarsi nelle opzioni offerte dalle norme e dalle discipline del marketing e del management per affrontare, con le risorse adatte, in termini organizzativi, giuridici ma anche e soprattutto culturali il cambiamento di approccio necessario ad acquisire competitività.

Nel corso del seminario verranno illustrati i pro e i contro delle differenti opzioni organizzative per gli studi legali in forma collettiva, le potenziali strategie di marketing e di comunicazione che consentano, anche con risorse limitate, di lavorare sulla percezione della reputazione dello studio e di veicolare alla potenziale clientela il valore delle proprie competenze professionali, con gli strumenti idonei.

Prenota il tuo posto: segreteria@brandfestival.it

Scarica qui il keynote dell’edizione 2018

Workshop Brand Festival 2018
Workshop Brand Festival